domenica 28 giugno 2015

Dario Bressanini e i suoi testi

Fanciulli e fanciulle di I C (anzi ormai II!) nell'augurarvi nuovamente buone vacanze, vi ricordo ancora i nostri appuntamenti qui sul blog sull'estate in giallo: ogni sabato di luglio, a partire dal prossimo troverete le puntate del primo romanzo con Sherlock Holmes; ad agosto, ogni sabato, troverete le puntate del primo romanzo che ha come protagonista Miss Marple.
Io partirò il 6 luglio per la mia isola (la Sicilia) dove mi fermerò per buona parte dell'estate! Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi all'indirizzo email che vi ho dato e dal quale vi risponderò. Vi comunico inoltre che tra le mie (spero tante!!) letture estive ho scelto di inserire due testi di Dario Bressanini "Pane e bugie" e "Le bugie nel carrello"due interessanti testi su cosa è vero e cosa no circa i cibi che giungono sulle nostre tavole attraverso la nostra spesa. Vi consiglio di visitare peraltro il blog dell'autore Dario Bressanini, che di professione fa il chimico e il giornalista. Il blog si chiama "Scienza in cucina blog": visitatelo! Troverete interessanti riflessioni sulla qualità e la storia dei cibi, sulle loro proprietà. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento